News in the closet // It's Velvet Touch Time by Hip Hop Watches!
12 varianti di colore, quadrante impreziosito da Swarosvski, effetto velluto: queste le caratteristiche di Hip Hop Velvet Touch, il nuovo versatile e innovativo modello di orologio per questa nuova stagione.
Hip Hop, l’orologio colorato e profumato, si ricompre per questo autunno-inverno di un materiale unico capace di concedere al tatto una sensazione unica : il Velluto!
Hip Hop, leader nella innovazione, stupisce ancora adottando per prima soluzioni tecnologicamente avanzate.
Hip Hop Velvet Touch nasce, infatti, da un brevetto (Uv-Lux), lo stesso adottato per i rivestimenti interni di Ferrari e Maserati, che rende possibile trasformare una superfice in un morbido piano in velluto garantendo una assoluta resistenza e durata nel tempo.
Se per la variante da 40mm interesserà solo il cinturino, per quella femminile anche il volto, il quadrante, si presenterà totalmente rinnovato. 12 bianchi cristalli Swarovski, uno per indice, renderanno luminoso e prezioso questo inedito volto.
Saranno i colori più caldi e le tonalità più classiche quelle che si presteranno a questa trasformazione ricoprendosi di morbido velluto.
Piccola raccomandazione: e’ consigliabile non bagnare HIP HOP Velvet Touch che, pur conservando una impermeabilità sino a 50 metri, e’ delicato al contatto con l’acqua!
Diana
Carini…ma forse più adatti all’estate!
The colours of my closet
@diana sono in vellutto vero e proprio quindi sono iù invernali secondo me, quelli classici in plastica forse danno un’ idea più estiva (anche se molti li uso per tutte le stagioni)
GiuliaC_Sparkly Fashion
Ma che cariniiii!! Io non uso molti orologi ma l’idea di un orologino in velluto mi tenta molto…quello in bordeaux è bellissimo, perfetto per questa stagione!
bacioni
http://sparklyfashion.blogspot.com/
Fabiana
Wow non sapevo di questa iniziativa!Grazie x averla condivisa!
xoxo
Faby
The colours of my closet
di nulla fabiana…venerdì per esepio hanno lanciato ancora questi instant win…ci vule un ò di fortuna e controllare di tanto in tanto la pagina facebook di patrizia pepe.
grazie per la tua visita!
rimane collegata che in settimana lancio un bel giveaway, mi farebbe piacere tu partecipassi…