HAVAIANAS E MARA HOFFMAN insieme per una Capsule Collection

Image and video hosting by TinyPic
Havaianas, il marchio d’infradito più stilose e comode al mondo, inaugura la collaborazione con la fashion designer Mara Hoffman per creare una collezione primavera/estate, che sarà una vera e propria esplosione di colori e stampe.

Per chi non la conoscesse  Mara Hoffman è una designer newyorchese che  ha creato l’omonimo marchio nel 2000, con capi di prêt-à-porter e costumi da bagno dall’estetica riconoscibile: tutta incentrata sulle stampe. Traendo spesso ispirazione dalla natura e dall’’immaginazione, l’’estetica della Hoffman viene molto influenzata dai viaggi che la stilista ama fare in tutto il mondo.

La collezione Havaianas + Mara Hoffman presenta due stampe prese in prestito alla collezione Resort 14 della Hoffman – ispirate al misticismo e alla mitologia dell’India – che si sposano alla perfezione con lo stile di vita colorato e rilassato tipico del Brasile. Queste infradito sono piene di colori e energia bohémien, quanto basta per renderle un must-have assoluto della prossima estate.

“La collaborazione con Mara Hoffman è stata molto naturale per il nostro marchio”, ha dichiarato Marcio Moura, Presidente di Havaianas per gli USA. “I suoi disegni eclettici incarnano quel senso di spontaneità che è stato un elemento chiave per Havaianas negli ultimi 50 anni.”

“Sono stata per anni una grande fan di Havaianas, quindi ho colto al volo quest’incredibile opportunità di vederle declinate in alcune delle mie stampe preferite. È stata una collaborazione naturale, in quanto entrambi i marchi hanno una visione colorata e divertente di ciò che è legato alla cultura della spiaggia”, ha affermato Mara Hoffman.
Image and video hosting by TinyPic

capsule collection, havaianas



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy