Electric Blue
Ho una passione per l’electric blue e quando riesco a trovare una capo che mi piace in questo colore, difficilmente lo lascio al negozio.
Qualche giorno fa ho trovato questi comodissimi pantaloni da Mango e non ho perso tempo per indossarli. Sabato infatti sono stata invitata da Kensington Fashion per la presentazione della nuova collezione Mangano in Corso Italia a Catania e ho deciso di creare un outfit che avesse come fulcro questi nuovi pantaloni baggy.
La comodità ultimamente è la cosa che mi guida davanti allo specchio, adoro i tacchi ma non sono mai la mia prima scelta. Ma non rinuncio mai allo stile, per questo le mie nuove ballerine Janet and Janet mi regalano grande comodità ma con il giusto tocco di eleganza che solo una scarpa a punta può donarci.
Ho completato l’outfit con dettagli oro e una pochette ironica che racconta qualcosa di me.
ps: Indosso i miei nuovi occhiali Palo, interamente realizzati in legno, ma allo stesso tempo leggeri e con lenti specchiati, ve ne parlerò molto presto.
Blazer: Zara, Camicia: Romwe, Pantaloni: Mango, Scarpe: Janet&Janet, Borsa: Zara, Orologio: Daniel Wellington, Orecchini e anello: Etrusca, Cover: Benjamins
Pics by Veronica Giuffrida
Maria Gioca
bellissima la camicetta 🙂