Photo booth
Per l’oufit di questa settimana indosso uno dei regali più belli e graditi degli ultimi tempi, un blazer rosso geranio vintage firmato Gianfranco Ferrè Studio.
A Catania trovare del buon vintage non è certo facile come in città più grandi come Milano o Torino, ma vi consiglio di vedere le selezione proposta da Altnoveau presso Ibridi, in via Santa Filomena 26.
Ed è sicuramente questo blazer a dare il tocco di colore all’ outfit di per sè molto basic e comodo, composto da un paio di pantaloni buggy di H&M e una camicia bianca.
Gli accessori come sempre fanno la differenza, le mie slip on (le scarpe più di tendenza della stagione) sono Cult, ed omaggiano i colori e la natura dei tropici, e la mia nuova pochette in pvc Barmat è sicuramente un modello che esce dai soliti canoni.
Barmat infatti è un’azienda molto particolare che nasce dall’incontro di tre mondi che hanno deciso di unirsi e distinguersi attraverso una filosofia contemporanea dettata dalla passione e dal desiderio di essere unici.
Due creativi e un imprenditore che hanno unito le forze e interpretano una donna che è un’audace sognatrice. Presto una bella sorpresa firmata Barmat anche per voi! A fare da cornice a questi scatti, una classica photo booth, ormai sempre più rare da trovare in città.
Come sempre parola a voi.
Blazer: G.Ferrè, Pantaloni: H&M, Camicia: Ovs, Scarpe: Cult, Borsa: Barmat, Orologio: Daniel Wellington, Occhiali: Rayban
maylovefashion
Bellissimo questo blazer, il colore è favoloso!
MARIA GIOCA
La pochette in pvc è davvero molto bella e innovativa.
Beatrice
molto carine queste foto 🙂 bellissimi gli anelli e la Bulla bianca, col rosso poi sta benissimo!