Conscious Collection// Sustainable Style at H&M

VESTITO3333

GONNALUNGAaaa

VESTITOMERLETTO0000

La sostenibilità è diventato ormai un trend  a lungo termine per il colosso svedese H&M, dopo la Garden Collection del 2010, il prossimo aprile lancerà la “Conscious Collection“, una collezione donna, uomo e bambino realizzata con materiali alternativi come il cotone organico, il tencel e il poliestere riciclato. 
Tema d’ispirazione per gli stilisti di H&M i colori di questa primavera: il bianco e tutte le sue sfumature, per un look minimalista e dal taglio sartoriale arricchito da tocchi romantici come pizzo, sangallo, volant e drappeggi. 
Lo stile è un romantico moderno, in cui camicette, tuniche e T-shirt con pizzo e volant sono una tendenza chiave. Gli abiti con le balze sono perfetti per il giorno e quelli dallo stile un po’ Greco più glamour per la sera. Troviamo anche lunghe gonne fluttuanti e mini shorts a uncinetto ma anche il blazer perfetto sia in bianco che in rosa cipria abbinabile ai pantaloni per chi preferisce un look più minimalista.
La “Conscious Collection” sarà disponibile da Hennes & Mauritz a partire dal 14 aprile.
Per chi è curioso di vedere la collezione ecco una piccola selezione, sul sito  www.hmconsciouscollection.com è possibile ammirarla per intero.

3

6

2

1

4

5

HM



Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy