Smoking time!
Le linee maschili per gli abiti da donna sono sempre molto di tendenza, sono diventati ormai dei must, perché a tutte le donna piace giocare “indossando” stili diversi per stupire e stupirsi con qualche tocco di ambiguità.
Chi di noi non ha fatto almeno una volta una capatina nell’armadio del proprio padre o del proprio fidanzato rubando qualche cravatta o qualche comodo e morbido cardigan?
E così negli ultimi anni il classico tailleur super femminile è stato sostituito da uno smoking dal taglio prettamente maschile anche per le serata più eleganti.
Se la newyorkese Carrie sceglie il classico nero dal taglio ulta maschile per fare da testimone al matrimonio dell’amico Standford, ecco due proposte diverse per giocare con lo smoking da sera.
Nella prima è il bianco a farla da padrone con un tocco di nero solo negli accessori.
Nel secondo outfit un tocco di ironia dato dagli shorts e dal papillon per essere allo stesso tempo impeccabili ma “divertenti”.
Enery Bida
mi piacciono troppo i shorts del secondo look… bellissimi!!
se ti va passa nel mio blog, c’è un nuovo post…
xoxo
Enery
Cristina
ADORO la giacca smoking su una donna, anche con dei semplici jeans!:)
xoxo
The colours of my closet
@Enery Bida gli shorts li trovi qui, anche se devo dire non sono accessibilissimi ma secondo me si possono trovara a meno http://www.harveynichols.com/womens/categories/designer-shorts/knee-length/s348066-silk-sequin-shorts.html?colour=BLACK
The Masked Fashion Doll
Thanks for following! definitely following you back. Good taste, very stylish and chic! Don’t forget to leave your e-mail and ring size behind for the giveaway!
xo
http://themaskedfashiondoll.blogspot.com
Ivânia Santos (Diamond)
lovely post!!!
nice blog honey <33
xoxo*
Phuong
I love the YSL blue dress
Miss Molly
lovely blog
xoxo
http://www.missmollyfashions.blogspot.com
Anonymous
adoro il blu!