In yellow we trust
Anche quest’anno il calore e l’energia del giallo è entrata nel mio armadio grazie ad un maxi e avvolgente cardigan firmato Yes Miss.
Yes Miss è il brand total look che veste la donna giovane, frizzante, positiva, che guarda con entusiasmo alle nuove tendenze e allo stile.
La nuova collezione autunno/inverno 2014 Yes Miss è dedicata in buona parte al colore giallo che ormai non è più solo legata alla stagione calda. Si perchè ormai non esistono limiti, non esistono colori per le stagione, tutto è possibile nella moda, tutto si può sempre stravolgere e cambiare.
In Sicilia poi sembra primavera 8 mesi su 12, l’atmosfera di Natale si avverte solo dalla lucine e dagli addobbi per le strade, ma le temperature sono ancora alte e vi confesso che indossavo solo proprio quello che si vede da questi scatti. Un maglione che fa il “lavoro” del capospalla tanto è caldo e accogliente.
L’ho abbinato ad una camicia in stampa mimetica, fantasia sempre di tendenza che mai stanca se usata in piccole dosi.
Ultimamente rubo stili e tendenze all’armadio di lui e le stringate le indosso 5 giorni su 7, queste sono di Cinti e ve le avevo già mostrate qui.
Zaino in spalla poi e i miei nuovi occhiali da sole Ray-ban, tondi e specchiati.
Indosso anche uno il nuovo Swatch dedicato al Natale, realizzato solo in 15.000 pezzi in tutto il mondo. Vi ricordo che se fate il mio nome o quello del blog da Viale Veneto Otto a Catania, riceverete sempre uno sconto.
Pictures: Thanks to Glam Photo Mix
Cardigan Yes Miss Camicia Yes Miss Jeans Zara Scarpe Cinti Zaino Janet and Janet Occhiali Ray-ban thank Angiolucci Orologio Swatch by Viale Veneto Otto
cardigan, giallo, outfit, yes miss