Regali romantici ma originali, ecco alcune idee
Si sa, archiviate le feste di Natale sono tre gli argomenti sulla bocca di tutti: i saldi, chi presenterà il festival di Sanremo e San Valentino.
Per i Saldi diciamolo, siamo sempre sul pezzo, Baglioni presenterà il festival, quindi non ci resta che parlare del giorno degli innamorati e dei regali romantici.
Oggi ho deciso di aiutarvi per la ricerca dei Regali San Valentino, ma voglio uscire dai soliti schemi proponendovi idee regalo divertenti, moderne, originali che sono certa scioglieranno il cuore anche dei più duri. Le ho trovate tutte su Troppotogo.
Non faccio parte dei cinici pronti sempre a criticare, per me una festa è sempre una bella occasione per fare un regalo. Niente mi più rende più felice ed entusiasta di scegliere il regalo giusto, incartarlo, scrivere il biglietto.No non sono neanche una immancabile romantica, ma trovo che un pizzico di dolcezza non fa mai male.
Ma ecco due idee per alcuni regali romantici che ho scovato.
Per la fidanzata amante del sole e delle spiagge più belle perchè non portarsi avanti e scegliere un coloratissimo telo mare dalla forma originale.
Donuts, ananas, anguria o la pizza, questi teli mare super colorati la renderanno unica anche in spiaggia. E’ in morbidissima microfibra, il tessuto più adatto al mare e alla piscina, resistente alla salsedine, al cloro e all’irraggiamento solare.
Io ho omaggiato il mitico Homer, scegliendo proprio il suo dolce preferito, ma devo dire che anche la pizza è davvero “deliziosa”.
Se lui o lei ama il design perchè non scegliere una lampada davvero originale a forma di palloncino? Darete un tocco unico ad un angolo della vostra casa regalando l’atmosfera di un gioco di luci. La lampada infatti cambia gradazione di colore oppure può mantenere una luce fissa.
In fondo siamo tutti bambini e un palloncino sospeso in aria fa sempre sognare, che dite?
idee regalo, san valentino, troppotogo
Valeria - Sukhi
Ma quella lampada è bellissima! 😉