7 trend da seguire per la primavera/estate 2017
Nuova stagione, nuovi trend, ennesima scusa per fare shopping.
Lo so che quando si tratta di fare spese siete sempre sul pezzo, ma un piccolo corso di aggiornamento non fa mai male per sapere come muoversi tra vestiti, sandali e accessori estivi, perchè in un battito di ciglia saremo alle prese con le vacanze a prenotare appartamenti a Formentera.
Ecco sette capi e accessori che proprio non possono mancare per onorare questa primavera/estate 2017 tanto attesa.
Il capo fedele della primavera diventa cool, grazie a morbide silhouette e lunghezze maxi. Capospalla raffinato riproposto ogni anno dalle griffe più amate in tantissime versioni, minimal o più strutturate, il trench si presta a tanti tipi di abbinamenti con capi casual, eleganti e persino sporty chic.
Divertenti balze trasformano la semplice blusa da un capo da tutti i giorni a una dichiarazione di stile. Le rouches aggiungono volume e movimento ma anche un tocco di inguaribile romanticismo ai nostri look! Non esiste un orario per indossarle. Di giorno sono perfette sulle camicie, da abbinare anche ad un semplice paio di jeans per aggiungere un tocco un pò bon ton ad un outfit casual.
Scegli tra fantasie zebrate, nappe svolazzanti, suole importanti e forma a sabot. Comodi, in pellami pregiati e dai dettagli raffinati. Il mocassino, in chiave classica o sportiva, si conferma un vero passepartout. I mocassini per questa primavera-state 2017 vanno incontro a ogni tipo di stile e gusto, accontentando sia chi predilige il classico, sia chi punta su modelli più di tendenza dalle linee decise. Comodi e veloci da indossare, si adattano a look eleganti come a quelli più casual.
Da tagli puliti a fantasie important, questo capo adatto sia all’ ufficio che al tempo libero è il modo più semplice per dare la svolta al tuo look. La tendenza parla chiaro: i pantaloni per la Primavera/estate 2017 sono over, che siano pantaloni palazzo o a vita alta, larghi, con tasconi o eleganti, coloratissimi o rivestiti da motivi animalier, seta e fantasie camouflage. Come abbinarli? Anche i look di tendenza sono all’insegna della comodità: vedi i bomber e le camicie oversize.
Modelli che sfiorano le spalle da indossare giorno come di sera. un tocco di luce, perfetti sia con i capelli lunghi che con i tagli più corti.
Dal camoscio rosa pastello alla pelle nera lucida, esiste un modello perfetto per soddisfare ogni look. Quest’anno i sabot, anzi i mules, come si dice dal popolo fashion, sono tornati alla grande nella versione comoda con tacco a blocco.
Preparati a innamorarti di graziose stampe floreali, voluminosi chiffon e stravaganti balze. Perfetto con tacchi e ballerine. La primavera è sempre il tempo di tornare ai vestiti romantici e delicati, leggeri e impalpabili. Se ami la moda eterea e da principessa, anche per la primavera 2017 sei accontentata: puoi trovare molti abiti romantici adatti per ogni occasione. Con stampe floreali, a tinte pastello, lunghi o corti: per la bella stagione i vestiti romantici sono spesso color rosa quarzo, o con gli immancabili fiori.